Un grazie di cuore alla nostra prima divisione maschile che ha saputo regalarci un sogno con la promozione raggiunta in serie D, perché in una realtà piccola come la nostra non è facile raggiungere questi traguardi ma lavoriamo per crescere.
Dobbiamo riconoscere il valore dei nostri avversari di campo che ci hanno spinto a dare il massimo per raggiungere questo traguardo.
L’ Allenatore Fausto Mauri ha fatto un lavoro straordinario confermando le sue doti e capacità di allenatore, nel creare un gruppo è una squadra di ragazzi che non hanno mai mollato e ci hanno creduto fin dall’inizio di potercela fare, un grazie speciale anche al dirigente Enrico Foglia sempre presente e pronto ad aiutare la squadra dando ottimi consigli ai giocatori e bravissimo a fare da collante tra giocatori e allenatore e tra squadra e società.
In ultimo ma non ultima grazie alla presidente Gisella Nova e i suoi collaboratori per non aver mollato in questi ultimi anni dove è stata dura andare avanti e lo sconforto a volte prendeva il sopravvento ma nonostante tutto ha portato avanti la società con passione sostenendola nelle difficoltà che non sono mancate.
Grazie Correzzana e sempre forza
ASD VOLLEY CORREZANA!!!
💙🤍